• Garni La Palsa
  • Garni La Palsa
  • Garni La Palsa
  • Garni La Palsa
  • Garni La Palsa
Logo - Garni La Palsa

Estate in Alta Badia

San Cassiano è un piccolo paesino di circa 1000 abitanti che fa parte del Comune di Badia. È situato a 1537 m di altitudine ed è visto come uno dei paesini piú belli dell'Alta Badia.

Circondato dai massicci del La Varella, Conturines, Settsas e Lagazuoi è un punto di partenza ideale per gli amanti di escursioni ed arrampicate. Ma anche per chi ama le semplici passeggiate tranquille, San Cassiano offre una vasta scelta di sentieri attraverso pascoli e boschi nella zona Pré de Vi, o attraverso Il bosco di larici, sul famoso “Sentiero dei Larici” oppure lungo il torrente che collega San Cassiano con tutti i paesi dell'Alta Badia.

Anche per gli amanti della bicicletta, San Cassiano è in grado di soddisfare le Vostre esigenze e passioni. Trovate infatti nel nostro paese anche un noleggio di biciclette.

San Cassiano é inoltre diventato famoso come punto di incontro per gli amanti della cucina tipica e del mercatino di prodotti tipici e artigianali, che si presenta durante l'estate nella manifestazione “Paisc en festa” che invita ormai da parecchi anni, la gente a passeggiare attraverso il paese e assaggiare piatti tipici.

Nonostante San Cassiano sia un piccolo paese di montagna... ha molto da offrire!

Come Arrivare

Offerte e Last Minute

Le nostre offerte per una vacanza da sogno in Alta Badia.